martedì 20 novembre 2007

LE CREAZIONI DELLA MIA MAMMA...

Ciao oggi sono qui per presentare a tutte voi le ultime creazioni della mia mamma che mi sta aiutando ad organizzare i miei prossimi mercatini.....

Ecco il cesto....



Guardate che belli i mini cuori....




Io ho soltanto aiutato nella realizzazione dei fiocchetti in corda e di rafia....



E per finire due piccoli ginger...per il momento ha fatto una prova per vedere un po' come poteva essere il risultato....


Cosa vi devo dire...penso che mia mamma se la cavi bene....mi sta davvero aiutando.....quindi si merita un GRAZIE da parte mia....

A presto....Sara

6 commenti:

Philo ha detto...

Grazie anche da parte nostra alla tua mamma, perchè sono proprio una delizia per gli occhi!!

Nacla6 ha detto...

I cuori sono stupendi! Chissàcomestanno bene sull'albero... Ma dove li fai i mercatini?

fiorelabs ha detto...

Complimenti alla mamma... i cuori sono davvero moooolto belli!!!

Baci
Fiore

Luigina ha detto...

Le mamme, eee le mamme sono sempre pronte a darci una mano, non si smentiscono ami e con il loro amore riescono a fare queste meraviglie: complimenti i cuori sono deliziosi.
Un bacio Luigina

valy981 ha detto...

bellissimi i cuoricini complimenti alla tua mamma...belle anche le gingerine dipinte...mi sono persa un sacco di cose ma sono tornata!!!! :))))spero di non sparire di nuovo....ciao baci Vale :))))

Marzia Melloni ha detto...

Ciao Sara, sono una new entry, e piano piano sto cercando di farmi conoscere, così sbircio i vari blog di country e vari!!! I ccuoricini sono carinissimi, brava la tua mamma!! Ma anche Tutti gli altri lavori sono molto belli, mi piace molto il cuore country.
Ciao Marzia