mercoledì 7 novembre 2007

NOMINATA BEN TRE VOLTE...

Eccomi qui anch'io come molte di voi sono stata nominata....
IL REGOLAMENTO:
a) Postare il regolamento;
b) Parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato;
c) Scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate.

Allora procediamo...

OTTO CURIOSITA' SU DI ME...

1) possiedo una cagnolina di razza maltese dolcissima di nome Dolly;
2) la sera prima di addormentarmi mangio sempre 8 prugne cotte;
3) mi piace molto cucinare;
4) adoro il mare ma vivo in montagna;
5) sono molto lunatica...così almeno dice mio marito...anche se a me non sembrerebbe;
6) sono gelosa delle mie cose;
7) adoro vedere la casa sempre in ordine;
8) la mia migliore amica e la mia mamma;

ed ora le nomination:

1) Philo
2) Cata
3) Maggie
4) Federica
5) Barbara
6) Jelly
7) Monia
8) Valentina

Scusate ragazze....

Un abbraccio Saretta

1 commento:

Luigina ha detto...

Io on so come funziona ma ti ho nominato anch'io...vai a vedere
baci Luigina